Smartphone and money

Alle utilities delle quali ho gia’ parlato possiamo aggiungere queste. Sono app ‘finanziarie’ ovvero rivolte alla gestione del proprio portafoglio titoli, del contocorrente nonche’ della fatturazione, caratterizzate dalla loro semplicita’ d’uso. Possiamo parire da quelle di trading come

PLUS500
E’una delle piattaforme per il trading online piu’ conosciute. Molteplici le possibilita’ di utilizzo e l’accesso a vari mercati dallle azioni,ai cambi alle materie prime. La società è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) ad offrire Contratti Differenziali (CFD).

MERCATO DI BORSA
Questa app ha la sua forza nell’informazione sui mercati finanziari, permette di avere grafici, convertitore di valute in base a listini aggiornati, portafogli personalizzati sia per azioni che per valute, indici, fondi e azioni.

SPESE GIORNALIERE 3
app che permette di monitorare tutte le entrate e uscite giornaliere,di avere grafici e rendiconti giornalieri,mensili o annuali divisi per categoria.Un ottimo promemoria a patto di ricordarsi di inserire i vari movimenti di denaro.

FATTURA CON INVOICE2GO
Questa app invece è rivolta a chi l’ufficio se lo porta appresso anche quando si sposta;il programma infatti permette di fatturare direttamente dal proprio smartphone personalizzzando graficamente anche il documento.
La semplicita’ d’uso è uno dei suoi  punti di forza.

Per chiudere,ma solo a titolo di esempio poiche’ ogni banca ha la propria, FINECO APP. Con questa puoi gestire il tuo conto corrente in maniera semplice e veloce in tutti i suoi aspetti nonche’ fare trading online e controllare carte di credito e bancomat. L’interfaccia user friendly offre tutti i menu’ che servono per le operazioni rendendo l’utilizzo molto intuitivo.Personalmente la preferisco sul tablet.

Precedente Libri prestigiosi 2016 Successivo Iphone7 problemi di gioventù? Pronto Iphone8

Lascia un commento