GIANFRANCOFAI

 

fai1log

ll Brand Gianfrancofai nasce a Milano nel 2010 e si colloca in ambito Accessori Moda Made in Italy. Dietro ogni creazione si celano la passione e l’abilità di Gianfranco Fai, Accessory designer autodidatta dalla innata vocazione per la creatività e la sperimentazione.

Gli ambienti in cui è cresciuto sono fondamentali nella formazione del proprio stile e gusto estetico, specie la bottega sartoriale del nonno, dove respirò la tradizione artigianale italiana e scoprì l’estro e la stravaganza artistica.

Da qui intuì che ogni forma di Arte è ispirazione se si è capaci di vedere oltre. Oltre le stagioni della moda si colloca la collezione continuativa di borse #rHope che racconta di un prodotto Unisex, dal design minimal ma esclusivo, ideale per persone curiose, attente al dettaglio e indipendenti pur essendo “connessi emozionalmente” al tutto come i fili intrecciati di una corda. Proprio la Corda Naturale è allo stesso tempo il dettaglio distintivo della nuova linea Made In Italy e il simbolo di un legame primordiale tra l’universo stilistico maschile e quello femminile, segnando un nuovo percorso creativo e imprenditoriale.